Da sinistra: Alex Leardini, Leonardo Ubaldi, Chiara Bizzocchi

Alex Leardini è un Ingegnere Meccanico con una gran passione per le moto e la meccanica in generale. Fin dall’adolescenza ha passato le sue stagioni estive nell’officina del padre, lavorando su moto e scooter. Negli ultimi anni passa il suo tempo libero in garage a modificare e restaurare moto. L’ultimo impiego come Ingegnere, invece, è stato con l’Università di Bologna per la  progettazione e realizzazione di un’automobile elettrica da competizione per imparare tutte le novità e nuove tecnologie  della propulsione elettrica e materiali ad alta resistenza (www.ondasolare.com).

Durante il percorso ha incontrato Leonardo Ubaldi, un Ingegnere Elettronico intraprendente e professionale, altrettanto appassionato delle due ruote. Con le sue competenze si è dedicato alla parte elettronica dei progetti, completando così un team capace di progettare e realizzare un prodotto come Retrokit oltre che aver lavorato su altri progetti elettronici come un’accensione moto con impronte digitali piuttosto che con tessera magnetica.

Chiara Bizzocchi Laureata in Economia e con esperienza in contabilità e controllo di gestione ha dato il suo contributo in materia economica e finanziarie per poter vendere e commercializzare i prodotti che realizziamo.